Eccoci giunti a Natale 2023 e come previsto i nostri due artisti di starda Unnico e Yaya saranno impegnati in una serie di spettacoli all’aperto per intrattenere spettatori di tutte le età.
le tappe previste per queste festività saranno tutte in Sicilia, terra natale del nostri protagonisti.
Già domani 22/12/2023 in piazza Diana a Comiso dalle ore 19.00 Unnico alias Andrea D’Amico e Yaya Alias Yaya bimba Angelina, inizieranno con il loro spettacolo “l’ultimo dei miei cani”- l’originale spettacolo di arte di strada che vede protagonista la nostra cagnolina Yaya.
la seconda tappa del nostro giretto prevista per il 26/12/2023 ci vedrà occupati ad Acquaviva Platani nel mezzo della Trinacria, in provincia di Caltanissetta.
Il giorno dopo 27/12/2023 toccheremo le sponde palermitane. Spettacolo organizzato dall’associazione culturale “Generazione Jato” di San Cipirello. Spettacolo questo che avrà come obiettivo quello di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani.
L’ultima tappa del viaggio è anche la prima del 2024. Il 6 gennaio 2024 Unnico e Yaya saranno iprotagonisti dei festeggiamenti della befana Termini Imerese.