Un duo più UNNICO  che raro, Andre e Yaya sono l’insolita coppia che con il oro spettacolo portano un’ondata di allegria e spensieratezza nei festival di arte di strada, nelle scuole, negli eventi di teatro, nelle rassegne di buskers, nelle grandi manifestazioni estive etc etc etc.

Unnico e Yaya sono anche portavoce di un messaggio importante: “Non abbandonare mai i cani! Non sono un giocattolo, chi prende un cane deve farlo per tutta la vita”.  Yaya è un piccola e dolce Parson Russel Terrier di 4 anni che si diverte insieme al suo padroncino. Lo spettacolo è ricco di colpi di scena, momenti comici, giocoleria estrema, acrobazie canine, volontari del pubblico. Ci sono tutti gli ingrendienti per uno spettacolo di arte di strada unico ed irripetibile.

I nostri protagonisti si sono esibiti nella maggior parte dei festival più rinomati dello stivale e non solo.

Presenti anche in manifestazioni di sensibilizzazione contro abbondono promosse da comuni, enti, associazioni e altro.

Il motto dei nostri due attori è “anche un giorno senza un sorriso è un giorno perso”

Il loro prossimo impegno sarà proprio nella direzione di questi due messaggio. Il prossimo 13  e 14 maggio saranno presenti al Dog Day di Milazzo per portare il buon umore e responsabilizzare i proprietari di cani a rispettare le esigenze dei nostri amici fido.