Apr202213

Gen202027

Gen201910

Andrea D’Amico, in arte Unnico. Attivo nel campo artistico da 18 anni.

Attore clown, artista di strada e teatro, regista della Compagnia del Cactus, formatore, pet-therapist e direttore artistico del festival di arte di strada ma soprattutto innamorato del suo lavoro.

Il suo amore per i cani lo ha portato a sviluppare tecniche di addestramento con le quali ha educato i suoi amici a quattro zampe: Freitag e Spank e dal 2020 l’ultima arrivata Yaya. Con ognuno di loro ha costruito spettacoli fondati sul rispetto dell’animale assecondando le sue naturali caratteristiche e abilità.

La dog star con cui Unnico lavora attualmente è Yaya.

Lo spettacolo (Lui & LEi)
Divertente, originale, coinvolgente sono le caratteristiche principali del nuovo spettacolo della compagnia Unnico. L’insolito duo è composto da una dolce cagnolina di nome Yaya (LEI) e dal suo imbranato assistente Unnico (LUI).
LEI, supportata dal pubblico, è fin dal principio la protagonista indiscussa dello spettacolo. Attraverso una serie di dispetti e monellerie, Yaya, riesce a burlarsi del suo collega umano. Il conflitto si risolve con la collaborazione dei due protagonisti. Giocoleria, magia ed equilibrismo si mescolano insieme dando vita ad una serie di numeri comici, salti straordinari e danze sincronizzate. Assisterete ad uno spettacolo dove le abilità artistiche diverranno irresistibili grazie a due ingredienti fondamentali il gioco e la complicità tra il clown e la sua inseparabile compagna a quattro zampe. Venite a scoprire la magia tra l’attore-cane ed il cane-attore. Ne vedrete delle belle!!!

Gen202028

2019

Posted in Senza categoria

« 2 di 7 »
1234...36nextPage 1 of 5