Ultima cagnolina protagonista dello spettacolo di Unnico, divertente, dolce , emozionante, coinvolgente, interattivo e unico.
Yaya è la protagonista indiscussa, l’unica, la sola ad ottenere il favore e gli applausi del pubblico.
Originale spettacolo con cane, adatto a festival di teatro, eventi, manifestazione, feste private, aziende, teatro di strada, teatro e circo.

Cosa aspetti a contattare Unnico e Yaya per il tuo evento?
Rendi unica la tua manifestazione, chiama Unnico e Yaya il cane attore.
Incredibile spettacolo con un cane vero, ti farà innamorare dei nostri amici a 4 zampe

UN MATRIMONIO ANDATO MA GRAZIE ALLA CAGNOLINA YAYA, LA SPOSA TROVA IL VERO AMORE

Andrea D’Amico, in arte Unnico. Attivo nel campo artistico da 19 anni.

Attore clown, artista di strada e teatro, regista della Compagnia del Cactus, formatore, pet-therapist e direttore artistico del festival di arte di strada ma soprattutto innamorato del suo lavoro.

Il suo amore per i cani lo ha portato a sviluppare tecniche di addestramento con le quali ha educato i suoi amici a quattro zampe: Freitag e Spank e dal 2020 l’ultima arrivata Yaya. Con ognuno di loro ha costruito spettacoli fondati sul rispetto dell’animale assecondando le sue naturali caratteristiche e abilità.

Lo spettacolo (L’ultimo dei miei cani)
Divertente, originale, coinvolgente sono le caratteristiche principali del nuovo spettacolo della compagnia Unnico. L’insolito duo è composto da una dolce cagnolina di nome Yaya (LEI) e dal suo imbranato assistente Unnico (LUI).
LEI, supportata dal pubblico, è fin dal principio la protagonista indiscussa dello spettacolo. Attraverso una serie di dispetti e monellerie, Yaya, riesce a burlarsi del suo collega umano. Il conflitto si risolve con la collaborazione dei due protagonisti. Giocoleria, magia ed equilibrismo si mescolano insieme dando vita ad una serie di numeri comici, salti straordinari e danze sincronizzate. Assisterete ad uno spettacolo dove le abilità artistiche diverranno irresistibili grazie a due ingredienti fondamentali il gioco e la complicità tra il clown e la sua inseparabile compagna a quattro zampe. Venite a scoprire la magia tra l’attore-cane ed il cane-attore. Ne vedrete delle belle!!!

 

Protagonisti di questo spettacolo unico in Italia con un cane vero sono : una cagnolina dispettosa e un padroncino imbranato. Molti altri elementi si inseriscono in questo spettacolo davvero originale e gradevole tutto dalla parte dei nostri amici a quattro zampe.

 

Andrea D’Amico in arte Unnico e Yaya una dolce cagnolina di Parson Russel terrier vi accompagneranno,  durante quasi un’ora di spettacolo, verso risate e divertimento garantito. Non mancheranno anche momenti più poetici e di sensibilizzazione contro l’abbandono de cani, la tutela ed il rispetto dei nostri fido.

Vedere per credere!

Unnico è un artista di strada che lavora con il suo cane da oltre 18 anni. Dopo Freitag (ormai scomparso) e Spank (felicemente in pensione) è arrivato il momento della dolce Yaya, la prima cagnolina con cui lavora Unnico.

 

 

 

1234...38nextPage 1 of 5